Castel Ivano | Ambienti esterni
21663
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21663,page-child,parent-pageid-19153,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive
 

Ambienti esterni

Castel Ivano è caratterizzato da due bellissime corti circondate da mura antiche e da un esteso parco fiorito, spazi che offrono scorci incantevoli e molteplici opportunità per organizzare al meglio ricevimenti, cerimonie, aperitivi. Si raggiunge il Castello percorrendo un suggestivo Parco, ricco di fiori e piante secolari, con un incantevole panorama su tutta la Valsugana, la catena del Lagorai e quella dell’Ortigara, luoghi ricchi di storia. Ai piedi dell’antica quercia si trova la piscina circondata da prato, luogo ideale per organizzare una cerimonia o un aperitivo di benvenuto.

La Corte Interna è la più raccolta e antica del maniero, perfetta per organizzare cerimonie sfruttando l’atmosfera intima e suggestiva delle mura e i colori delle aiuole fiorite.

La Corte Esterna del Vecchio Fienile è uno spazio ampio e dinamico, dominato dalla torre medievale che si presta per l’allestimento di buffet o pranzi all’aperto. All’interno delle mura si trova una suggestiva Chiesetta consacrata dove poter celebrare una messa.

SCOPRITE ANCHE GLI AMBIENI INTERNI