Ideale per: matrimoni, feste, battesimi, cene aziendali e rappresentazioni. Il Vecchio Fienile è un ambiente caratteristico, ampio, accogliente, luminoso e di forte impatto. Si apre verso la corte che ne è la naturale estensione all’aperto, si creano così due vastissimi ambienti in continuità. Il soffitto altissimo con le imponenti travi catturerà il vostro sguardo riportandovi ad un passato non troppo lontano in cui dorati cumuli di fieno riposavano sotto di esso.
Grande salone scenografico all’interno della parte più antica del castello. Caratterizzata dal soffitto con le volte originali del 1600, la Sala delle Volte con il suo incredibile gioco di luci può ospitare fino a 160 persone in un ambiente unico e suggestivo. Ideale per: cene, inaugurazioni, presentazioni, congressi, aperitivi, matrimoni, battesimi e serate danzanti.
Il soffitto ligneo decorato a mano, i lampadari di ferro battuto, l’elegante caminetto, le ampie vetrate che si affacciano sul loggiato cinquecentesco rendono questa sala la più rappresentativa del castello. Ambiente evocativo e duttile permette di organizzare eventi sia ricreativi che più istituzionali.
Sale di grande bellezza caratterizzate da ampie vetrate con suggestiva vista su tutta la Valle e il Castello. Questi spazi sono perfetti per le nostre visite guidate e l’accoglienza degli ospiti, possono essere anche utilizzati insieme alla Sala della Musica che ne è la naturale continuazione.
Complesso di due sale nella parte più antica del Castello, spazi raccolti di grande suggestione, unici nel loro genere. La preziosa Cappella con i soffitti a volte si affaccia sull’Antico Archivio con un prezioso portale di pietra. L’Archivio è caratterizzato da soffitti lignei con illuminazione regolabile.
Passaggio con mura in pietra è oggi presente la prigione dove venivano rinchiusi gli uomini con le porte originali dell’epoca.